Fabbro Roma

Fabbro Roma Centro Storico

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Fabbro Roma Centro Storico

Il fabbro a Roma nel centro storico è una figura di riferimento molto importante per la gestione di tutte le problematiche che possono verificarsi in una zona antica come questa.

Gli interventi dei fabbri ACDR in questa parte di città, infatti, sono spesso rivolti all’apertura di porte rimaste chiuse per troppo tempo, che nel momento in cui i proprietari decidono di eccedere all’interno del palazzo per controlli o per effettuare ristrutturazioni, non ne vogliono sapere di aprirsi.

In questo caso il nostro lavoro è molto delicato, perché il più delle volte ci troviamo a operare con sistemi di chiusura particolarmente antichi, ormai desueti, corrosi dal tempo e dall’incuria: dobbiamo essere in grado di aprire la porta senza causare nessun danno alla stessa o alla struttura, nella maggior parte dei casi di inestimabile valore. Si tratta di un lavoro che viene fatto con molta attenzione, avendo cura di prestare la massima attenzione ad ogni aspetto dell’operazione e questo nostro modus operandi è sempre apprezzato dai clienti, che capiscono che in questi casi la fretta è cattiva consigliera. Il fabbro a Roma, nel centro storico probabilmente impiega più tempo per aprire una porta rispetto a quello che servirebbe per aprire una porta moderna bloccata per un motivo qualsiasi, ma in questo caso si opera a contatto con strutture che non possono essere sostituite, con portali e portoni originali che risalgono a diversi secoli fa, i quali devono essere preservati a ogni costo.

Tuttavia, non solo questi gli interventi che vi vengono richiesti, molto spesso il fabbro a Roma nel centro storico si trova ad aggiustare serrande che non scorrono, a eseguire sentenze dei tribunali della Capitale, o ad aprire casseforti rimaste chiuse per troppo tempo di cui nessuno ricorda più la combinazione.

Inoltre, il nostro fabbro di Roma nel centro storico è disponibile h24 e 7 giorni su 7 per interventi di emergenza: ACDR, infatti, ha predisposto un servizio continuo di intervento per essere al fianco dei suoi clienti in qualsiasi momento del giorno e della notte, nel caso in cui dovessero verificarsi problemi e guasti anche al di fuori del normale orario di lavoro, perché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti.