Apertura Casseforti Roma

L’apertura casseforti Roma è un’attività che si inserisce in un contesto molto più ampio, perché implica innumerevoli conoscenze nel campo specifico ma anche in materie correlate, indispensabili per compiere al meglio il lavoro, con il minor disagio possibile per il cliente.

Fabbro Roma sa bene come intervenire a riguardo

Quando viene richiesta un’apertura casseforti a Roma?

Le fattispecie sono numerose, principalmente ci si rivolge a un fabbro per questo genere di lavori quando ci si è dimenticati la combinazione dell’apertura della cassaforte, quando si è incastrato il meccanismo automatico di apertura oppure quando, a seguito di un’eredità, è necessario aprire la cassaforte ma il defunto non ha lasciato traccia del suo codice segreto.

apertura casseforti roma

Sirotec dispone di fabbri esperti e competenti, in grado di aprire qualsiasi tipo di cassaforte in poco tempo: nel caso in cui non sia possibile intervenire in modo non invasivo, procediamo a scardinare la porta per accedere al suo contenuto.

In ogni caso, garantiamo al nostro cliente un lavoro rapido ed efficace, condotto allo scopo di non creare nessun danno al contenuto della cassaforte.

Apertura Casseforti Roma: come interveniamo

Per procedere all’apertura casseforti Roma, i nostri fabbri sono tenuti ad accertarsi preliminarmente che l’oggetto sia nelle effettive disponibilità del cliente: per una questione di sicurezza, infatti, è necessario dimostrare di essere i legittimi proprietari della cassaforte o, per lo meno, dimostrare di essere stati autorizzati a procedere all’apertura.

Sirotec è anche a disposizione dei notai nel caso di apertura testamentale e, in quel caso, è la figura del pubblico ufficiale a fare da garante per la correttezza delle operazioni che vengono richieste al nostro fabbro.

Cosa possiamo fare per te

Siamo in grado di aprire casseforti murate, di grandi e piccole dimensioni, senza causare problemi alla struttura murale di supporto: per questo tipo di lavori garantiamo la presenza di un fabbro presso il domicilio del cliente entro un’ora dalla sua chiamata.

Già dal momento della richiesta di intervento è possibile chiedere un preventivo gratuito e non vincolante relativo all’operazione da seguire, in modo tale da valutare nell’immediato la convenienza o meno di confermare l’intervento nel nostro fabbro presso il domicilio per un intervento di apertura casseforti Roma.

Telefona, al resto pensiamo noi!