Apertura Porta Blindata Roma

Contattaci Arriviamo Entro un ora !

Interveniamo Subito per risolvere il tuo problema

Siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

servizi a 360

UN FABBRO
DI ZONA

tecnici specializzati fabbro

SOLO TECNICI
SPECIALIZZATI

disponibilità 24 h

DISPONIBILITÀ
24H-NO-STOP

fabbro economico prezzi modici

PREZZI
MODICI

fabbro rapido urgente

SERVIZIO
RAPIDISSIMO

cambio serrature economico vicino a me

RIPARAZIONI
GARANTITE

Disponibili in tutte le aree della capitale, per tutti i servizi di fabbro

offriamo servizi su...

L’apertura porta blindata Roma è un’attività che viene chiesta sempre più spesso ai tecnici Sirotec e, da una parte, implica una sempre maggiore garanzia di sicurezza che viene garantita dai produttori di porte ai loro clienti e ai clienti di Fabbro Roma.

Infatti, se in passato non era poi così difficile aprire una porta blindata anche se non si aveva la chiave, adesso sono stati introdotti dei sistemi di chiusura e bloccaggio ben più resistenti, che di fatto rendono quasi impossibile l’apertura del dispositivo in assenza di specifiche conoscenze e degli strumenti più adeguati.

Apertura porte blindata Roma: il nostro servizio

Ma in quale caso viene richiesto l’intervento per l’apertura porta blindata Roma? Solitamente questo accade quando il proprietario di casa ha smarrito le chiavi oppure quando la serratura dimostra di essere difettose e non reagisce alla sollecitazione della chiave, restando bloccata. Si tratta di due fattispecie non rare, che non devono allarmare, perché facilmente risolvibili.

apertura porta blindata

La prima operazione che il tecnico compie in questi casi consiste nel tentativo di sblocco della porta blindata senza arrecare danno alla struttura, in modo tale che il proprietario non sia costretto a procedere con una successiva sostituzione.

Se, in questo modo, la porta continua a essere bloccata e non si trovano vie di sblocco sostitutive, allora il fabbro Sirotec procede con lo scardinamento della porta: prima di avviare la procedura, preferiamo sempre chiedere l’autorizzazione al proprietario di casa, dal momento che nei casi più estremi siamo costretti a intervenire in modo invasivo pur di permettergli l’ingresso presso la sua abitazione.

Servizio anche in emergenza

Questo tipo di intervento rientra tra quelli di emergenza che, pertanto, possono essere richiesti a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche nei giorni festivi: per l’apertura porta blindata Roma, infatti, Sirotec ha sempre a disposizione almeno una squadra di tecnici in reperibilità pronti a recarsi presso il domicilio del chiamante per offrire assistenza nell’immediato.

Il primo intervento consiste nell’eliminare il più velocemente possibile la condizione di disagio che ha convinto la persona a effettuare la chiamata e, in caso di interventi notturni, proponiamo la soluzione più rapida di messa in sicurezza, con la proposta di tornare il giorno successivo per sistemare la situazione nel modo migliore.