Fabbro Roma

Apertura Porte Blindate Roma

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Apertura Porte Blindate Roma

L’apertura porte blindate a Roma rientra tra i nostri servizi più importanti: ACDR si mette a completa disposizione dei clienti per effettuare interventi di apertura a qualsiasi ora del giorno e della notte nel caso in cui il sistema di sicurezza dovesse mostrare difficoltà nell’aprirsi.

Non solo in caso di tentativo di effrazione una porta blindata può bloccarsi o mostrare problemi: la scarsa manutenzione, molto più spesso, è alla base di questo tipo di disagi e in quel caso è necessario richiedere l’intervento di una persona esperta, che sia in grado di sbloccarla e di metterla in sicurezza.

Aprire una porta blindata non è un gioco da ragazzi, tanto più nei modelli più recenti, studiati appositamente per resistere ai più comuni tentativi di scasso. I nostri fabbri sono dei professionisti esperti, affidabili e competenti, che sono in grado di sbloccare una porta blindata in pochi minuti e senza creare danni alla struttura: ovviamente questo non sempre è possibile ma si tratta del primo tentativo di intervento che effettuiamo da protocollo per tentare di salvare la porta blindata e arrecare meno problemi ai proprietari.

Un altro dei motivi che spingono i nostri clienti a richiedere un intervento per l’apertura porte blindate è lo smarrimento delle chiavi: è ovvio che queste porte siano impossibili da aprire senza la loro chiave, tanto più nei modelli più moderni che, spesso, sono anche dotati di chip e schede elettroniche per una maggiore sicurezza. In questo caso anche noi possiamo poco senza interventi invasivi, perché si tratta di un sistema talmente sicuro e all’avanguardia che difficilmente può essere forzato senza causare danno.

Ovviamente, prima di procedere con l’apertura porte blindate a Roma, ci accertiamo che chi ha richiesto il nostro intervento sia effettivamente il proprietario di casa o, comunque, una persona autorizzata ed entrarci. Si tratta di una precauzione di sicurezza indispensabile, che rispettiamo pedissequamente perché amiamo lavorare nel pieno rispetto della legge e della privacy dei nostri clienti. L’obiettivo di ACDR è quello di risolvere situazioni di emergenza realmente sussistenti e l’apertura porte blindate Roma è certamente una di queste.