Apertura Serrature Roma

Contattaci Arriviamo Entro un ora !

Interveniamo Subito per risolvere il tuo problema

Siamo a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

servizi a 360

UN FABBRO
DI ZONA

tecnici specializzati fabbro

SOLO TECNICI
SPECIALIZZATI

disponibilità 24 h

DISPONIBILITÀ
24H-NO-STOP

fabbro economico prezzi modici

PREZZI
MODICI

fabbro rapido urgente

SERVIZIO
RAPIDISSIMO

cambio serrature economico vicino a me

RIPARAZIONI
GARANTITE

Disponibili in tutte le aree della capitale, per tutti i servizi di fabbro

offriamo servizi su...

Intervenire per l’apertura serrature a Roma non sempre è semplice e sono tanti i motivi che spingono i clienti di Fabbro Roma a chiedere un intervento, spesso urgente nel cuore della notte.

Le serrature sono dei dispositivi a funzionamento meccanico anche se, negli ultimi tempi, alcuni produttori hanno iniziato a portare in commercio anche sistemi con supporto elettronico.

Apertura Serrature Roma con un tecnico qualificato

In ogni caso, quando una serratura si blocca, è sempre necessario l’intervento di un fabbro per procedere con la sua apertura.

Quando una serratura si blocca? I motivi possono essere numerosi e molto vari, perché sono tante le variabili che incidono sul blocco di un sistema meccanico.

apertura serrature roma

Uno dei casi più comuni che spinge a chiedere il nostro intervento per l’apertura serrature Roma, è la rottura della chiave all’interno della toppa: una chiave si spezza quando viene applicata una forza eccessiva per sbloccare il meccanismo di blocco o quando viene effettuato un movimento sbagliato.

Consigli preliminari prima di contattarci

Nel momento in cui ci si accorge che il meccanismo di blocco non reagisce nell’immediato o oppone eccessiva resistenza, il consiglio è quello di non insistere e di non applicare una forza eccessiva per la sua apertura, perché potrebbe essere il sintomo di un blocco che non può essere risolto semplicemente facendo più forza sulla serratura.

Quando una chiave si spezza all’interno della toppa, non resta altra soluzione che chiamare il fabbro che, a quel punto, è costretto a procedere con la rimozione e la sostituzione della serratura, perché non può più procedere alla sua apertura.

Nel momento in cui si accorge che il meccanismo ha qualche problema, quindi, la soluzione migliore è fermarsi e chiamare un fabbro e richiedere dell’apertura serrature Roma: Sirotec interviene entro un’ora dal momento della chiamata, anche in notturna e nei giorni festivi.

L’apertura serrature Roma è una delle nostre specialità e se non sussistono ulteriori complicazioni, nella maggior parte dei casi interveniamo in maniera discreta senza causare ulteriori problemi alla porta e al suo meccanismo di funzionamento. Ovviamente, una volta effettuato lo sblocco, cerchiamo la causa che ha impedito la normale apertura della serratura, in modo tale da eliminare il problema alla radice.