Fabbro Roma

Apriporta Roma

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Apriporta Roma

L’apriporta è indubbiamente un elemento comodo, pratico e sicuro per l’aprtura a distanza dei cancelli: permette di azionare il sistema meccanico elettrificato con un semplice telecomando, senza dover scendere dalla macchina e senza essere costretti ad aprire manualmente i cancelli, spesso molto pesanti.

Tuttavia, trattandosi di dispositivi meccanici, anche se elettrificati, le possibilità di un guasto non sono remote, specialmente quando non vengono manutenuti in maniera corretta e quando sono installati da parecchio tempo. Non è raro, infatti, che il meccanismo si blocchi e sia necessario chiamare un fabbro per la sua apertura: pr tutti gli interventi a carico degli apriporta Roma, ACDR è un’azienda leader in tutto il territorio comunale della capitale e della sua provincia.

Conosciamo perfettamente le difficoltà e i disagi che questo guasto può comportare a chi ha urgenza di entrare o uscire da casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte, pertanto garantiamo un intervento rapido e tempestivo entro un’ora dal momento della richiesta di intervento.

I 15 fabbri che lavorano per ACDR sono professionisti affermati, in grado di operare in completa autonomia per la risoluzione di problematiche come questa, che richiedono grandi competenze per la loro risoluzione. Il fabbro, infatti, non deve essere solo abile nel suo lavoro ma deve anche essere in grado di intervenire a livello elettrico, conoscere come funziona questo dispositivo, in modo tale da mettere in atto un intervento meno invadente possibile.

Ripristinare un’apriporta Roma che ha subito un guasto è possibile ma quando questo mostra segno di deterioramento evidente, purtroppo è necessario procedere alla sua sostituzione: il fabbro ACDR impiega poco tempo per sostituire l’apriporta ma, in prima istanza, il suo obiettivo è quello di aprire nell’immediato il cancello, in modo tale da sbloccare la situazione, per poi intervenire per il ripristino. Questo è un intervento che rientra tra le situazioni di emergenza previste dal protocollo ACDR, che meritano di essere risolte in qualsiasi momento del giorno e della notte, perché un apriporta Roma che non funziona impedisce il rientro del cliente presso la sua abitazione.