Fabbro Roma

Cambio Serratura Porta Roma

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Cambio Serratura Porta Roma

ACDR effettua il cambio serratura porta a Roma quando non è possibile ripristinare la normale funzionalità di quella esistente o quando viene fatta espressa richiesta da parte del cliente. La serratura è un componente fondamentale per la sicurezza domestica ed è importante che sia sempre perfettamente funzionante.

I nostri fabbri consigliano di effettuare una sostituzione periodica delle serrature delle porte d’ingresso, proprio per evitare che l’effrazione risulti semplice ai malintenzionati. Nel momento in cui ACDR effettua la sostituzione della serratura, consegna al cliente le doppie chiavi associate a quello specifico elemento: non esistono altre copie, quelle sono gli unici due dispositivi di apertura per quella serratura, proprio per garantire la piena sicurezza del prodotto.

Eventualmente, se la serratura lo prevede, il cliente deve ricevere anche il codice univoco di sblocco, nel caso delle serrature più avanzate, indispensabile nel caso di successivi interventi o di problemi sula stessa.Il cambio serratura porta a Roma può essere eseguito sui modelli blindati o su quelli normali: in entrambi i casi è necessario che venga eseguito da un professionista che conosce alla perfezione questi dispositivi e sa come agire per lavorare nel migliore dei modi possibili, in piena sicurezza.

Il cambio serratura a Roma ci viene richiesto anche quando capita che la chiave si spezzi all’interno della toppa: questa è un’eventualità più frequente di quello che si è portati a credere e deriva da una difficoltà da parte dell’utilizzatore di leggere una situazione anomala che sarebbe meglio non forzare. Infatti, nel momento in cui si percepisce una certa resistenza da parte del meccanismo di apertura e di chiusura sarebbe meglio non procedere ma fermarsi e chiamare un fabbro.

Se si insiste e si applica una forza meccanica più forte di quella per cui la chiave è stata strutturata, inevitabilmente questa si spezza e non c’è altra soluzione se non il cambio della serratura. Se non si fosse fatto quell’errore, probabilmente un semplice intervento del fabbro avrebbe risolto in pochi minuti, con meno fatica e con meno spesa la situazione, senza magari trovarsi nella condizione di dover sostituire la serratura.

Inoltre, il cambio serratura deve essere effettuato scegliendo un modello che sia compatibile con la struttura della porta, perché il rischio è quello che invece di aumentarne la sicurezza la si infici, a causa di una carenza nella struttura della porta che non è in grado di sopportare fisicamente il nuovo meccanismo di apertura, con conseguente aumento della vulnerabilità. Si può chiedere consiglio ai fabbri ACDR su quale sia il miglior modello da montare per i singoli casi.