Fabbro Roma

Fabbro H24 Roma

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Fabbro H24 Roma

Perché è importante la figura del fabbro H24 a Roma? I motivi sono svariati e sarebbe impossibile elencarli tutti, basta però pensare a tutte quelle situazioni in cui ci si trova in difficoltà nel momento in cui si rientra a casa e non si ha la possibilità di accedere a causa di problemi a carico della porta d’ingresso.

Può essere una serratura che difetta, una manomissione, un cardine che si è bloccato o un qualsiasi altro motivo a impedire l’ingresso, così come può essere un blocco sul cancello d’accesso pedonale o carrabile. In tutti questi casi, l’unica soluzione è chiedere l’intervento di un fabbro che può risolvere la situazione.

E quando il problema si verifica nelle ore notturne o in un giorno festivo? In quel caso è indispensabile rivolgersi a un’agenzia che effettua il servizio fabbro H24 Roma. Chi abita nella capitale può rivolgersi a ACDR, una vera eccellenza nel settore, che nel suo team conta oltre dieci fabbri professionisti e qualificati, che grazie a un organizzato sistema di turni e di reperibilità garantisce un intervento in qualsiasi momento, quando tutti gli altri non sono più disponibili. La nostra scelta deriva da un discorso piuttosto semplice, che ci ha portato a prendere questa decisione in modo molto naturale: le porte e i cancelli si bloccano solo di giorno?

Ovviamente, la risposta è no, pertanto volendo dare ai nostri clienti un supporto concreto per qualsiasi loro esigenza abbiamo attivato il servizio fabbro H24 a Roma e provincia: il centralino è attivo continuamente e senza sosta e nel momento in cui arriva la chiamata la gira subito al tecnico che dovrà effettuare l’intervento, il quale nel più breve tempo possibile raggiungerà l’indirizzo indicato per effettuare il lavoro per cui è stato chiamato.

Non esistono orari e giorni di festa; ACDR è sempre pronta a intervenire con la professionalità che la distingue nel settore. Gli interventi di emergenza vengono effettuati con la stessa diligenza e attenzione di quelli programmati ma hanno lo scopo principale di dare la priorità ripristinare la condizione di sicurezza, perché per tutto il resto degli aspetti c’è sempre tempo nel caso in cui l’intervento sia richiesto in notturna o in un giorno festivo.