Tra i professionisti che quotidianamente devono sbrigare una maggiore mole di lavoro c’è il fabbro a Roma città. La capitale d’Italia è la più popolata e vasta metropoli del nostro Paese: senza contare la provincia, al suo interno vivono circa 6 milioni di persone.
Un numero stratosferico se si tiene conto nella media nazionale e questo richiede a chi lavora come fabbro in città uno sforzo aggiuntivo, giacché la probabilità che ci sia qualcuno che richieda i suoi servizi in una città così vasta è senza dubbio maggiore rispetto a una città di dimensioni più contenute. Il servizio di Fabbro Roma Città nasce proprio da questa esigenza.
Se, poi, si considera il fatto che un’azienda opera in tutta la provincia e non solo a Roma città, appare evidente come la mole di lavoro cresca esponenzialmente.
Fabbro Roma Città
Fortunatamente, però, siamo un’azienda lungimirante che ha avuto la capacità di realizzare in sistema organizzativo capillare particolarmente efficiente, supportato da ben 15 professionisti che ogni giorno riescono a smaltire tutte le richieste che vengono inoltrare alla centrale.
Il fabbro a Roma città, infatti, così come tutti i fabbri che lavorano presso l’azienda, garantisce un intervento tempestivo presso il domicilio del cliente e solitamente si presenta entro un’ora dal momento in cui è stata effettuata la chiamata.
Velocità d’intervento
La velocità di intervento e la rapidità nell’eseguire i lavori nel miglior modo possibile sono due caratteristiche che i clienti ci riconoscono come valore aggiuntivo del nostro lavoro. Proprio per offrire loro un servizio sempre più vicino alle loro esigenze e maggiormente attento all’evoluzione della società moderna, Sirotec ha deciso di attivare il servizio H24 anche per quanto riguarda il fabbro Roma città.
Cosa significa? Significa che senza sosta, 24 ore al giorno, c’è sempre e comunque almeno un fabbro su Roma città che risponde alle chiamate dei clienti e che si impegna a recarsi presso il domicilio indicato per risolvere una situazione di emergenza.
È stata una scelta dettata dalla voglia di migliorarci e dalla volontà di garantire un servizio professionale a chi ci dà la fiducia di sceglierci, in qualsiasi momento ne abbia bisogno e non solo durante i canonici orari lavorativi.