Fabbro Roma

Installazione Porte

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Installazione Porte

L’Azienda ACDR leader nel settore dei servizi è lieta di offrire alla gentile clientela il servizio installazione porte, di tutti i tipi e per tutte le svariate esigenze.

L’installazione delle porte viene eseguita sia su strutture murarie di prima fattura che per sostituzione del sistema preesistente.

L’Azienda ACDR per la realizzazione del servizio installazione porte si avvale di personale qualificato e competente, che verrà messo a disposizione della gentile clientela per offrirvi la debita consulenza al fine di poter meglio effettuare le vostre scelte che più si adattano alle vostre particolari esigenze e per civico uso e per scopi commerciali.

Il nostro personale vi proporrà un vasto campionario di porte, da quelle tradizionali di semplice fattura alle più complesse che prevedono sistemi antintrusione sofisticati a quelle di tipo blindate che anch’esse a seconda del grado di sicurezza che offrono si suddividono in classi.

E’ facoltà del cliente provvedere all’acquisto delle porte per proprio conto e successivamente potrà avvalersi del personale della nostra azienda per l’eventuale installazione.

L’Azienda ACDR in caso di sostituzione porte, si prenderà cura di smaltire le vostre vecchie porte, nel rispetto della vigente normativa.

Il personale che viene impiegato nell’intervento d’installazione porte è da ritenersi di comprovata fiducia e di alta capacità professionale, questi opera con estrema professionalità e competenza e una volta messa in opera la porta provvederà a montare i sistemi di protezione antintrusione richiesti ed il relativo sistema di chiusura.

E’ nella filosofia e nello stile dell’azienda ACDR garantire il lavoro effettuato, nella fattispecie per il servizio di installazione porte per qualsiasi malfunzionamento o anomalia che dovrebbe riscontrarsi l’azienda s’impegna a provvedere a ripristinare la corretta funzionalità di quanto installato e per quanto prescritto e previsto nella normativa a tutela e garanzia dei consumatori.