Fabbro Roma

Riparazione Porte Roma



Riparazione Porte Roma

La porta rappresenta l’elemento più importante di una casa, un ufficio o un negozio, visto che protegge e garantisce la sicurezza nella proprietà privata: in caso di rottura, diventa fondamentale potersi rivolgere ad una ditta seria e qualificata che operi nel settore riparazione porte. A Roma, tale ditta ha il nome di ACDR S.r.l.

Noi di ACDR S.r.l. infatti, possiamo vantare anni di esperienza nel settore della riparazione porte a Roma e assicuriamo un intervento professionale per ogni tipo di riparazione, sia di piccola che grande entità. Grazie alla presenza di staff altamente qualificato e specializzato nel settore, siamo in grado di operare su porte di ogni tipo e materiale, in legno o in metallo, di tipo semplice o di tipo blindato e, soprattutto, in grado di garantire una riparazione che assicuri la perfetta funzionalità della porta che tornerà ad essere come nuova.

In caso di emergenze, noi di ACDR S.r.l. garantiamo ai nostri clienti un servizio di pronto intervento, fondamentale quando il guasto si verifichi in piena notte o durante un giorno di festa. Il nostro servizio di pronto intervento riparazione porte a Roma, infatti, è operativo ventiquattro ore su ventiquattro e per tutti i giorni dell’anno, compresi i festivi e le domeniche.

I nostri tecnici garantiscono una riparazione porte a Roma in piena norma, utilizzando strumenti di ultima generazione in grado di velocizzare le operazioni di riparazione e, soprattutto, utilizzando solo ed esclusivamente materiali e pezzi di ricambio a norma di legge.

I nostri tecnici sono in grado di riparare tutti i tipi di porte, sia di ingresso che interne, sia di appartamenti che di uffici e negozi, sia nel settore pubblico che nel privato. Per ogni tipo di porta, sapranno effettuare riparazioni inerenti al materiale specifico, al modello e alle eventuali decorazioni.

Per avere informazioni sul nostro servizio di riparazione porte a Roma potete contattare il nostro servizio clienti. La nostra ditta, inoltre, ricorda che il servizio di riparazione porte a Roma è disponibile su tutto il territorio della capitale, sia in centro che in periferia.