Fabbro Roma

SOS Serrature Roma



SOS Serrature Roma

Nel caso di serrature guaste, di chiavi spezzate e porte che non si aprono per problemi di blocco della serratura stessa, può essere necessario rivolgersi ad un servizio SOS serrature. A Roma, noi di ACDR S.r.l. assicuriamo un servizio serio, professionale e altamente qualificato che permette di effettuare qualsiasi tipo di operazione, riparazione e sostituzione di serrature.

Il servizio SOS serrature a Roma è garantito su tutto il territorio cittadino, assicurando la massima rapidità di intervento, precisione e pieno rispetto degli appuntamenti.

Il servizio SOS serrature a Roma può essere richiesto in molti e differenti contesti, a seconda delle situazioni. Può accadere di dimenticare le chiavi all’interno dell’appartamento o dell’ufficio e deve essere quindi necessario trovare una soluzione per rientrare in casa o in ufficio: in questo caso basta chiamare il servizio SOS serrature Roma della nostra ditta. Ancora, può essere necessario dover aprire la porta con serrature difettose, che hanno portato alla rottura della chiave o al suo completo inutilizzo: anche in questo caso noi di ACDR S.r.l. sappiano offrire la migliore soluzione per ogni cliente che si rivolge al nostro servizio di SOS serrature a Roma.

Il nostro è un servizio di emergenza e, in quanto tale, garantisce la completa copertura sia su tutto il territorio cittadino che, soprattutto, su tutte le fasce orarie e in qualsiasi giorno dell’anno, inclusi i giorni festivi e le domeniche.

I nostri tecnici sono altamente qualificati e in grado di operare su qualsiasi tipo di serratura: inoltre, grazie all’uso di strumenti e tecnologie di ultimissima generazione, essi sono in grado di assicurare un’elevata velocità nelle operazioni di ripristino del normale utilizzo delle serrature o delle sostituzioni delle stesse.

La nostra ditta, infine, ci tiene a sottolineare che ogni tipo di operazione viene effettuata nel pieno rispetto delle norme relative al lavoro e tutti gli strumenti e i pezzi di ricambio utilizzati sono esclusivamente originali e a norma, garantendo sempre la massima sicurezza sia degli operatori che dei clienti.

Ogni informazione necessaria ad ottenere maggiori chiarimenti sul servizio di SOS serrature a Roma può essere richiesta al nostro servizio clienti: personale altamente qualificato sarà in grado di soddisfare tutte le vostre richieste, assicurando professionalità e cortesia.