Fabbro Castro Pretorio – Pronto Intervento disponibilità H24
Pronto intervento fabbro Castro Pretorio, assistenza H24 per apertura porte, sostituzione serrature
Per trovare un fabbro a Castro Pretorio puoi chiamare direttamente la nostra azienda Sirotec. Dal 1982, anno in cui ha preso vita questo progetto, la ditta è cresciuta a livello esponenziale imponendosi sul mercato delle riparazioni degli infissi. Oggi conta 5 sedi dislocate su Roma e ben sessanta tecnici pronti con le loro unità mobili a rispondere alle richieste di pronto intervento.
Chiamando il nostro centralino attivo ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette e 365 giorni all’anno, potrai ricevere tutta l’assistenza di cui hai bisogno direttamente a domicilio.
Un fabbro di Castro Pretorio arriverà a casa tua o presso il tuo negozio garantendo un tempo massimo di sessanta minuti. Quale azienda riesce a soddisfare così rapidamente i tuoi tempi d’attesa in una città caotica come Roma?
I fabbri di Castro Pretorio possono raggiungerti in qualsiasi zona compresa tra le Mura aureliane e i quartieri Nomentano e Tiburtino, da via Marsala all’Esquilino, dal rione Monti a via XX Settembre, largo Santa Susanna e Porta Pia.
Dopo il sopralluogo ti verrà fornito un preventivo con i prezzi relativi agli interventi necessari. Il compenso dipenderà dal tipo di lavoro da effettuare, in alcuni casi sarà necessario sostituire il rullo della tapparella, in altri bisognerà intervenire sul motore (qualora sia presente) o, se il danno è maggiore, verrà consigliata la sostituzione dell’intero apparato.
Tuttavia la visita non comporta impegni, quindi potrai anche decidere di posticipare l’intervento ad un altro momento.
Servizi
Ti ricordiamo che puoi chiamare per ricevere la visita del fabbro a Castro Pretorio per servizi quali:
- apertura porte bloccate
- sostituzione serrature
- chiavi incastrate nella serratura
- tapparelle bloccate che non salgono o non scendono
- casseforti di cui non hai più chiavi o codici
- serrande di box auto e negozi