Fabbro Roma

Piazza Venezia

esperto a prezzi modici chiama ora !

* Fabbro Esperto e Professionale
* Apertura Porte, Serrande e Casseforti
* Sostituzione Serrature di Ogni Tipo
* Assistenza Avvolgibli e Cancelli

Fabbro_Roma

Fabbro Roma - Numero Verde

Fabbro Piazza Venezia – Pronto Intervento disponibilità H24

Pronto intervento fabbro Piazza Venezia, assistenza H24 per apertura porte, sostituzione serrature e lavori di fabbro in zona Piazza Venezia.

Nella rinomata piazza Venezia i fabbri della ditta ACDR sanno raggiungere il tuo appartamento o il tuo negozio per risolvere le tue piccole e grandi emergenze. Immagina di dover riparare la serranda del tuo garage: le serrande hanno bisogno di continua manutenzione e se vengono trascurate potrebbero presentare problemi legati all’usura. Per evitare di incappare in un brutto guaio, rischiando di non poter aprire più la serranda del tuo garage o della tua attività commerciale, affidati alla competenza di un fabbro su piazza Venezia.

I nostri tecnici sono specializzati nella manutenzione e riparazione di serrande di ogni tipologia: quella cieca, microforata, a maglia, ad impacchettamento, per citarne solo alcune. Sono sempre al passo con gli ultimi modelli usciti sul mercato e con le ultime innovazioni tecnologiche, aspetto fondamentale per poter intervenire su ogni tipologia di infisso. Noterai da subito la professionalità dei nostri esperti e saremo certi che la prossima volta tornerai ad affidarti alla competenza dei nostri fabbri a piazza Venezia. Operiamo dal 1982 su Roma e provincia e possiamo raggiungere il tuo domicilio con un’attesa mai superiore a un’ora: chiamandoci al numero verde, riceverai subito la risposta di un nostro operatore che ti indirizzerà il fabbro specializzato per il tuo problema.

I sessanta tecnici dislocati nei vari quartieri intervengono rapidamente e prima di effettuare qualsiasi lavoro richiedono sempre la tua approvazione del preventivo. I nostri prezzi (tra i più convenienti del settore) sono sempre onesti e trasparenti, provare per credere!